Ciclofficina Stecca, Corsi, Notizie

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2023 e FEBBRAIO: CORSI!

Questa notizia risale a oltre 3 mesi fa e i contenuti potrebbero non essere più validi.

Riparte la campagna di tesseramento +bc 2023.

Vi ricordiamo che per accedere agli spazi e partecipare alle attività della ciclofficina è necessario essere regolarmente associati (quota 10€).

Un grazie grande a tutti i presenti Sabato 21 gennaio 2023 per il ciclodocumentario di e con Michele Sanna “GEORGIA ON MY BIKE”, eravate tantissimi e siete stati gentilissimi!

GRAZIE enorme anche a Michele Sanna, una persona alimentata dalla passione e la curiosità di scoprire luoghi sconosciuti (e non dalla ricerca di clickbait o sponsorship) che con la sua onestà e passione è in grado di cancellare l’invidia per una impresa ciclistica notevole e incoraggiare altr ciclist verso nuove avventure e il superamento di limiti autoimposti (senza passare dal motivazionale).

Il ciclodocumentario di Michele Sanna “Georgia on my bike” è disponibile su Prime Video e YouTube per chi se lo fosse perso o volesse vedere anche gli altri suoi cicloviaggi.

Febbraio: CORSI!

Torna il CORSO BASE: il Martedì e il Giovedì delle due settimane centrali di Febbraio (4 appuntamenti da 2h ciascuno circa). Nel corso vengono descritte, spiegate e risolte le principali operazioni necessarie per la manutenzione della propria bicicletta e il corretto impiego degli attrezzi.

A brevissimo tutte le info.