Assemblee

Assemblea straordinaria dei Soci

In questo ultimo anno, abbiamo lavorato alacremente per poter garantire un futuro alla Associazione +bc e di conseguenza alla Ciclofficina Stecca, principale attività del nostro cammino intrapreso 15 anni fa.
Da questo ottobre l’Associazione, con tutte le altre facenti parte di ADA Stecca, è riuscita a raggiungere un accordo per poter rinnovare l’utilizzo dello spazio all’interno del parco di Via Castillia 26. Per questo ci sembra cosa buona e giusta spiegare quali siano le nuove condizioni e anche a confrontarci per trovare un modo perché la realtà della Ciclofficina Popolare continui a sussistere nello spirito che l’ha sempre contraddistinta e trovare nuove idee per il futuro.
 Viene pertanto CONVOCATA un’Assemblea Straordinaria dei Soci in prima convocazione per il giorno Lunedì 16 Ottobre 2017 alle ore 23.00 presso la Ciclofficina Stecca in via De Castillia 26, e in seconda convocazione per il giorno Mercoledì 18 Ottobre 2017 alle ore 21.00, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
  • Presentazione della situazione odierna di ADA Stecca
  • Variazione della quota associativa annuale
  • Scenari futuri (iniziative nuove e proposte di attività)
  • Varie ed eventuali
Potranno partecipare all’Assemblea tutti i soci e simpatizzanti, ma potranno partecipare al voto solamente i soci in regola con il pagamento della quota associativa relativa all’anno 2017.
Vi aspettiamo numerosi, e propositivi
Condividi suShare on Facebook9Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterShare on VKEmail this to someone