Notizie

Campionati di Ciclomeccanica 2017

Torna anche quest’anno il Trofeo Sheldon Brown per premiare le migliori e le peggiori squadre di ciclo meccanici dilettanti. I concorrenti si sfideranno a “colpi di chiave inglese” al CN L’HUB di Comunità Nuova (via Luigi Mengoni 3, Milano, MM1 BISCEGLIE) Domenica 1° OTTOBRE 2017.

Le bici verranno messe all’asta e il ricavato servirà per finanziare un percorso di formazione di ciclomeccanica della durata di 50 ore, destinato ai ragazzi dell’IPM Cesare Beccaria.

Il programma della giornata è il seguente:

  • 10:00, Accoglienza e iscrizione squadre
  • 11:00, Inizio gara
  • 16:30, Fine gara
  • 17:00, Live muzic
  • 18:00, Premiazioni
  • 18:30, Grande asta delle bici recuperate e aperitivo

Alberto Nigro di Shareradio, dalle 16:00, terrà la radiocronaca del rush finale dei campionati e le interviste post-gara.

L’iscrizione è gratuita e si può effettuare la mattina stessa dell’evento, tuttavia la pre-iscrizione è caldamente raccomandata via mail a ciclolhub@comunitanuova.it (per aiutarci a capire quanti sarete).

Ogni squadra deve venire munita dei propri attrezzi, la Ciclofficina Ciclo l’Hub metterà a disposizione due morse gli estrattori e qualche attrezzo specifico, le squadre che vengono da più lontano se hanno problemi col trasporto delle attrezzature possono accordarsi preventivamente con gli organizzatori per chiedere in prestito attrezzi e cavalletti (ciclolhub@comunitanuova.it)

IL TUTTO E’ CONFERMATO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA

Condividi suShare on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterShare on VKEmail this to someone