Aperitivi e feste, ASTA, Ciclofficina Stecca, Notizie, Stecca 3

MARZO: ASTA e riffa condivisa!

Questa notizia risale a oltre 3 mesi fa e i contenuti potrebbero non essere più validi.

Domenica 26 marzo vi aspettiamo in Stecca per una giornata di festa!

Chiudiamo il mese con il mercato della autoproduzioni artigianali di FAME Market dalle 10:00 e mostra fotografica di Elena Mocchetti.

Questo FAME Market ospiterà artigian*

– della carta: nipponicodaltonico, ECO NOTES

– della ceramica: WHY?ceramics, Madrab

– del disegno: CIP DIPINTO A MANO

– del gioiello: Metalica, Loomdesigns, Indomitae

– della sartoria: Zing and Chic, Scozzese a pois, Sicché, KI-Kimono, L’officina, Lerighe, Sandia, CLOLAB, filoodesign, Camilla fa mercato

– della serigrafia: MUR

– del vetro: Vetrely


Alle 11:00 e alle 14:30 LAB di falegnameria per bambin* a cura di Bricheco.


A seguire alle 15:00 ci sarà l’estrazione dei numeri fortunati della RIFFA CONDIVISA, in palio tantissimi premi donati dalle associazioni che muovono la Stecca3.

Il biglietti sono a soli 3 euro e i premi in palio sono un botto:

una Bianchi frascona monovelocità, 3 vini di Valli unite, lezioni di danza, rugby, canto corale, capoeira, inviti a teatro e a concerto, mango essicato equosolidale, libri sul’agricoltura biodinamica e sull’architettura, opere d’arte in legno e cartone, due tessere associative della falegnameria, una tshirt e tanti altro.

Per acquistare i biglietti della riffa passate in ciclo MERCOLEDI’ dalle 18 alle 24 e SABATO dalle 14 alle 19.


FINALMENTE VENIAMO A NOI!

Alle 16:00 ci vediamo sullo scalone per !HASTA LA BICI SIEMPRE! la nostra asta di autofinanziamento, ci saranno diverse bici da bambin e ragazzin, una bella pieghevole rosa, una o due mtb, una Bianchi 24” vintage, diverse bici ‘da uomo’ (una bici potrebbe essere anche una 60 o 59 se abbiamo presomale le misure, era buio!) e due frascone.

A questo giro ci saranno due bici come nuove: un bmx Atala bellissima e una Olmo appena riverniciata (quindi no logo) rossa fiammante pronta per un cicloviaggio, con parafanghi, portapacchi etc.

Durante la scorsa !Hasta la bici siempre! un uomo ha avuto l’ardore di insinuare che fossero bici rubate: vi ricordiamo che le bici di +bc NON SONO RUBATE ma vengono donate dai soci o ex soci o dai cittadini, raramente le recuperiamo dai condomini o dalle cantine di privati, in questo caso sempre e solo con il consenso dell’amministratore condominiale o del proprietario della cantina. Quindi le bici che recuperiamo rimangono a disposizione di chiunque abbia la voglia di sporcarsi le mani anche senza le conoscenze di ciclomeccanica, quelle ve le inculchiamo noi!

Quindi in qualunque momento dell’anno potete trovare da +bc un telaio NON RUBATO che può rispondere alle vs necessità ma SOLO DURANTE !HASTA LA BICI SIEMPRE! potete trovare una bici usata e rigenerata e pronta da pedalare !

Segue carrellata di alcune delle bici in asta e della bellissima top bici che noi abbiamo donato alla riffa condivisa.