ASTA

ASTA + Fame Market 7 Ottobre 2018

Questa notizia risale a oltre 3 mesi fa e i contenuti potrebbero non essere più validi.

Domenica 7 Ottobre, prove generali per un’asta condivisa tra le quattro principali Ciclofficine Popolari di Milano: Balenga, +bc, UNZA e Pontegiallo.

In questa occasione, dati i tempi stretti, non tutte hanno potuto partecipare alla realizzazione delle biciclette, e non tutte saranno presenti in questa domenica di festa con FAME Market e il compleanno di Stecca, data la concomitanza dei Campionati di Ciclomeccanica, che quest’anno casualmente si terranno nella stessa giornata, ma a Bologna, e ci cui ci saranno delle rispettive rappresentanze.

Alcune biciclette messe in asta saranno pubblicate sulla nostra facebook, ma le potrete vedere tutte a partire da Sabato 6, dalle 11 alle 18 e Domenica 7 dalle 12 alle 16, ora di inizio dell’Asta.

I proventi di questa ASTA abbiamo deciso di devolverli a un nostro “vecchio” amico, che ha partecipato per anni durante i cambiamenti della Ciclofficina Stecca, artista e disegnatore, per tutti conosciuto come Igor. Il fato ha voluto che nello spostarsi da Milano per approdare a Genova, ormai da oltre un’anno, abbia preso casa proprio sotto il ponte Morandi, e al momento è uno degli sfollati dopo i fatti di agosto. Dato il momento, e consci della sua situazione abbiamo le intenzioni di aiutarlo a superare questa difficile situazione, e pertanto vi chiediamo di non trattenervi e rendevi partecipi a intervenire all’asta e che le vostre offerte contribuiranno a dare un aiuto concreto ad una persona in particolari difficoltà.

Alcune bici le potete trovare di seguito, le altre verranno publiccate appunto su facebook, o le potrete vedere dal vivo tra Sabato e Domenica.