Giri in bici

Pedalata verso Sesto Calende + Riapertura Ciclofficina popolare Balenga

Questa notizia risale a oltre 3 mesi fa e i contenuti potrebbero non essere più validi.

Domenica 10 Giugno l’Associazione +bc inaugura la sessione di gite fuori porta unendosi alla Biciclettata sul Naviglio Grande – “La 3a Stagione” ore 9.15 da Abbiategrasso a Sesto Calende sul Lago Maggiore! (50km tutti in piano) e rientrando ci dirigeremo ai festeggiamenti per  Si Riparteee! Re-Inaugurazione Balenga, ciclofficina popolare che ha finalmente trovato nuova sede in Via privata Benedetto Cacciatori 12 zona San Siro.
La pedalata è adatta a tutti i tipi di biciclette, si va con calma, non e’ assolutamente una gara!

Requisito unico che la bici sia in buono stato e portate almeno una camera d’aria di scorta. Se la tua bici va revisionata passa domani da noi in ciclofficina+bc (Via de Castillia 26, Q.re Isola) dalle 11:00 alle 18:00 per una controllatina!

+ INFO

QUINDI Partenza della Biciclettata sul Naviglio Grande – “La 3a Stagione” ore 9:15 dall’inizio del Naviglio Grande di Abbiategrasso Cittá, nella piazzetta dell’ex ristorante Sant’Antonio https://goo.gl/maps/2QKshZAxHiK2

Per chi arriva da Milano puó seguire il Naviglio Grande in bicicletta fino al luogo di incontro alle 9:15, oppure prendere il treno da Porta Genova (8:42h) per giungere ad Abbiategrasso (09:04) (linea Milano-Mortara).
Sono circa 50km (solo andata) tutti su pista ciclabile, con partenze da Abbiategrasso e arrivo a Sesto Calende… ovviamente la prenderemo con calma, non e’ assolutamente una gara e possono partecipare tutti i tipi di biciclette.

L’arrivo e’ previsto a Sesto per orario di pranzo e ognuno e’ libero di portare vari rifornimenti (“pranzo al sacco”, acqua, grappa, barrette con le bacche di goji, peperonata…). Questo il percoso: http://www.saltainsella.it/NaviglioKMtot.htm

Da Sesto Calende salutiamo gli amici della “Biciclettata sul Naviglio Grande – “La 3a Stagione” e ci avviciniamo col treno scendendo alla fermata di RHO-Fiera. Il pomeriggio prosegue alla nuova fiammeggiante Ciclofficina Balenga in Via Benedetto Cacciatori 12.
QUINDI: vediamoci domenica per la pedalata e sabato per “darvi una registrata”! Tanto love!