CIEMMONA, Notizie

18-19-20 Maggio: BAM e CIEMMONA

Questa notizia risale a oltre 3 mesi fa e i contenuti potrebbero non essere più validi.

Nel fine settimana che sta arrivando troviamo due tra i più attesi appuntamenti annuali dedicati alla bicicletta, purtroppo in concomitanza da Venerdì 18 a Domenica 20 Maggio.

BAM, Il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta

La bici è una filosofia, è un ritmo, è uno sguardo sul mondo. E’ lo sguardo che unisce i cicloviaggiatori del BAM, che per la quarta edizione si ritroveranno a Mantova, dal 18 al 20 maggio 2018, arrivando da tutta Italia e dall’estero.
Tre giorni di pedalate insieme, di racconti, di amicizie, di musica e di notti sotto le stelle. Tre giorni per ritrovarsi ancora, per condividere storie, viaggi e progetti, e per diffondere insieme la cultura sostenibile e democratica delle due ruote.
Per maggiori informazioni visitate il sito web www.bameurope.it o la pagina fb www.facebook.com/bicycleadventuremeeting/

LA CIEMMONA, 15° Critical Mass Interplanetaria

Tre giorni all’insegna della mobilità ciclistica, contro l’uso dei mezzi inquinanti e per riprendere possesso della città. Dopo Roma, Milano, Bologna e Bari la CIEMMONA arriva a Firenze.

  • Venerdì 18 Maggio, CriticalMass alle 18.30 con partenza da Piazza della Santissima Annunziata
  • Sabato 19 Maggio, CIEMMONA, raduno alle 14.30 Parco delle Cascine, alle 16.00 partenza.
  • Sabato 20 Maggio, Ritrovo alle 10.00 in Piazza Poggi, e partenza alle 11.00 per la Gita a Mondeggi

Ma non solo, molti altri appuntamenti, concerti e iniziative saranno realizzate durante queste giornate; il programma più dettagliato è possibile trovarlo su ciemmona.noblogs.org

Seguici e condividi
0